L’atelier si occupa di progettare e realizzare su misura la grafica di qualunque evento e realizza piccole collezioni di oggetti per la casa e l'ufficio.


L'Atelier

L’atelier si occupa di progettare e realizzare su misura la grafica di qualunque evento dall’invito al ringraziamento.La creazione di loghi, biglietti da visita, packaging personalizzati anche per tirature limitate. Le caratteristiche principali sono la personalizzazione, l’uso di più materiali e l’assemblaggio manuale di tutti i manufatti.

Il processo inizia con un consulto di persona per coloro che sono vicini alle zone di Torino, Alessandria, Genova; oppure al telefono o via mail. Dopo aver ascoltato le vostre idee, le cose che vi piacciono e le vostre esigenze viene elaborato un progetto su misura per voi. Tenendo conto del tipo di stampa, lavorazione a mano e quantità è possibile fornire i costi e un calendario approssimativo di consegne.

Ecco alcuni manufatti che possono essere realizzati dall’Atelier Carta Bianca: - inviti - etichette per indirizzi o calligrafia per le buste esterne - mappe - programmi cerimonia - sacchetti per il lancio del riso - tableau mariage - segnatavoli - menù - segnaposti - bliglietti di ringraziamento - packaging personalizzato per bomboniere, confetti e regali Ricordate che...

Si consiglia di iniziare il processo di progettazione personalizzata con almeno 7 mesi di anticipo dalla data dell’evento. La spedizione dell’invito all’evento è da effettuare con 2 mesi di anticipo.

I prezzi dei progetti dell’atelier, essendo personalizzati, sono necessariamente legati al tipo di lavorazione, sono quindi da considerarsi su misura. Ordini urgenti possono subire un supplemento di costo.


Ingranaggi

Se scegliete l’Atelier Carta Bianca per comunicare il vostro evento, riceverete un contratto con il vostro progetto, la stima dei costi e il calendario delle consegne. Una volta esaminato e approvato il contratto andrà restituito firmato con un acconto pari al 30% del totale. Una volta ricevuto il contratto firmato e l’acconto, il processo di progettazione avrà inizio.

Occorre fornire via mail una bozza dei testi che si desiderano inserire nel progetto.

L’Atelier Carta Bianca realizzerà i prototipi del vostro progetto e avrete la possibilità di individuare eventuali modifiche per un massimo di 2 volte. Una volta approvata la versione finale sarà necessaria da parte vostra una revisione totale di ogni dettaglio in modo che ogni cosa sia perfetta: layout, colori, testo. La versione finale deve essere approvata via mail, oltre la quale l’Atelier Carta Bianca non è responsabile di eventuali cambiamenti  futuri o errori.


Questions

Non esitate a contattare l’Atelier Carta Bianca per qualsiasi domanda.

Telefono: 011 4230326

Mobile: 339 6751337

Mail: info@ateliercartabianca.it